IGOR ANIM NIEGO: opera in tre vaste aree: musica, crescita personale e relazione con i bambini.
Ha accompagnato oltre 300 persone nella creazione del proprio tamburo sciamanico. La ricerca sugli stati non ordinari della coscienza lo ha portato a connettersi in modo più profondo con il suo lavoro di musicista, insegnante, formatore.

Nato e cresciuto a Napoli, si é appassionato al mondo del tamburo nativo, apprendendone tecniche e segreti direttamente dai portatori della tradizione vesuviana.

Con numerosi viaggi-studio e seminari ha incontrato alcuni grandi maestri della musica "orientale" da cui si é ispirato per i suoi progetti musicali, che spaziano tra la musica medievale e la musica dei popoli. Suona nei gruppi Musica Officinalis e Al Qantarah.

Condivide con Eleonora Folegnani l'amore per il LEC (lavoro emotivo e corporeo secondo Willi Maurer) e per la Respirazione Olotropica di Stanislav Grof.

Pratica il Massaggio Kashmiro, ed é dedito al tema dell'ecologia della nascita di Michel Odent partecipando da 12 anni ai suoi seminari.

É cofondatore nel progetto di formazione in pedagogia non direttiva Disimparando s'Impara.

Lavora in Nature Rock in progetti di out door education ed exeperntial learning.

ELEONORA FOLEGNANI: per la maggior parte della sua vita ha lavorato come danzatrice, coreografa e insegnante di danza contemporanea in Italia e all'estero.

L'amore per il movimento, il corpo, il genere umano, gli animali e la natura l'hanno ben presto spinta ad allargare le proprie conoscenze e a intraprendere diversi percorsi di crescita personale sia formativi che spirituali che ad oggi con entusiasmo coltiva, pratica, aggiorna e integra in tutti i suoi progetti creativi e di esplorazione dell'anima con l'intento di facilitare il potenziamento dell'energia vibrazionale e vitale delle persone.

Pratica il massaggio tibetano Kunye ed é diplomata come massaggiatrice terapeutica (massoterapeuta -MCB-). 

Ha esperienza pluridecennale come facilitatrice di gruppi e incontri individuali secondo una propria pedagogia di corpo-movimento ispirata al percorso fatto di approfondimento quadriennale in Lavoro Emotivo e Corporeo  svolto in Svizzera con Willi Maurer.

Si interessa di Permacultura, di Comunicazione Non Violenta e delle connessioni tra il periodo perinatale e le dinamiche relazionali, come Igor Anim Niego, é dedita al tema dell'ecologia della nascita di Michel Odent.

Diplomanda in Respirazione olotropica secondo la prassi formativa prevista dalla Grof Legacy training con Claudia Paníco e Viktoria Lucchetti.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia