Testimonianze

La esperienza.

Le parole che la descrivono un po per me sono:

 Lo Spirito, Assieme, Movimento, Condivisione, Gioia, Cura, Trasformazione, Respiro, Libertà, Potere, Connessione, Amore.

Grazie dal Cuore

Jakub

Sono ancora estasiata da questo weekend esperienziale che mi ha portato a maggior consapevolezza, trasformazione, bellezza, leggerezza, profondità... commozione... armonia.....

Tanta tanta gratitudine alle meravigliose anime che hanno condiviso questo cammino.... Alle persone che ci hanno guidato e in contemporanea si sono amalgamate al magico organismo.

Cristina

Questo è uno dei vari germogli che ha iniziato ad aprirsi nei prezosi giorni trascorsi insieme.

Sono commossa per questa esperienza meravigliosa.

Un gruppo di anime belle, caldo e potente guidato da due perle rare 🪶

Grazie

Sara

È stata un'esperienza indescrivibile. Di una potenza e una magia che custodisco come un grande onore e un grande dono. Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile e lo hanno cocreato.

Stefania

Sono andata con un cuore aperto, e un sacco di curiosità, sperando per un'esperienza meravigliosa (anche se non sapevo, ovviamente, di che cosa di specifica me stava aspettando). Però più che "solo" meravigliosa, era rigenerativa, gioiosa, emozionale, nutriente, trasformativa, magica, stimolante... Sono tornata una persona diversa ma in un senso estremamente positiva. Sono tornata con un tamburo magnifico e mistico che ho creato con le mie due mani (e molto aiuto!). Sono tornata con amicizie nuove e profonde, anche se si sono formate in pochi giorni. Sono tornata non vedendo l'ora che ci sia un secondo ritiro come questo!!! 😃 Grazie dal cuore anche più aperto Igor Anim Niego ed Eleonora! 

Sylva

Buona serata E & I, guide nel mondo del Suono attraverso il Corpo! Volevo ringraziarvi per le "cinque giornate" davvero speciali passati insieme. E poi...avete visto quanti messaggi continuano nella chat? Sono sicuro che comprenderete il senso di tutto questo, al di là dei contenuti dei singoli interventi. Avete inventato una Formula che " ha spaccato! " Perché cura il dolore, le ferite, l' isolamento con la Bellezza, che è anche armonia degli opposti. Corpo "materiale" Suono immateriale. Vi auguro tanto successo ( non occorre avere vergogna di questa parola). Io vi assicuro che continuerò. 

 Rossano

Suonando il Tamburo, ma ancora prima, incontrandolo in modo sacro, con lentezza e gradualità. Scoprendolo lentamente, trovando un posto per "noi", per suonarlo, questo è quello che ho sentito. Ho visto la Cerva, ho sentito la sua pelle spessa e morbida. Ho sentito di far più parte del bosco e di tutte le altre famiglie animali, piuttosto che della famiglia umana, questo era il mio canto malinconico, questo era l'immenso dolore che ho sentito, insieme al risentimento per la mia stessa specie, perché gran parte di ciò che nella società è considerato normale, per me è un'aberrazione e un tenermi lontana dalla mia essenza ciclica, dai tempi considerati lenti, dalla mia ombra, dal mio bisogno viscerale di sentire la terra e unirmi a lei, strisciare su di essa, camminare a quattro zampe su di lei.

Da questa presa di coscienza che mi è sembrata senza soluzione, passando per la disperazione e il dolore fisico, sentire un gruppo di umani cantare e suonare insieme, selvaggiamente e appassionatamente mi ha dato la spinta e poi vedere un'anima simile alla mia, con un bisogno simile al mio, di una distanza maggiore, è stato decisivo per aprire la porta ed affidarmi, al mio corpo, al suono, ancora ad altri esseri umani. 

Francesca

Ci siamo nutriti di tempo e spazio sacro per un dialogo profondo con noi, con il nostro corpo in movimento ed in relazione.

Abbiamo approfondito il legame con lo Spirito del Tamburo, fino a rafforzarlo e, personalmente ho sciolto molte resistenze.

Abbiamo esplorato energie e dinamiche sottili, attivato quella magia trasformativa che non può essere trasmessa attraverso conoscenze tecniche, ma solo prendendo coscienza anche con il corpo che siamo un organismo unico, fatto di Amore.

Ora non solo la mia mente sa ma anche le mie cellule, che Il Tamburo Sciamanico é parte di questo organismo pulsante ed é un dono a cui possiamo attingere per mettere in moto un processo alchemico, quindi di evoluzione.

Grazie per l'intensità amorevole con cui tu ed Eleonora Folegnani avete trasmesso le vostre esperienze e per il campo sacro che avete creato. 

 Irene

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia